Occidente sotto Scacco Matto

Si può già tirare tranquillamente le somme, oggi.

Gia all’inizio della maledetta guerra ….

Putin diventa un pazzo, un mafioso, un criminale ma fino al giorno prima tutti gli occidentali gli erano amici e già questo la dice lunga.
Poi iniziano le sanzioni ed ogni giorno ne arrivano delle nuove, a raffica, mai accaduto e questo dovrebbe farci tutti riflettere ma ….
Ad un dato momento si bloccano pure gli averi dei miliardari russi e noi per farci vedere puri/innocenti gli chiamiamo oligarchi.
Cadono le bombe e si arriva a ipotizzare dei crimini di guerra e alla fine la maggioranza di questi crimini sono solo menzogne ucraine e alcune perpetrate dai gruppi nazisti ucraini con la volontà di far diventare lo scontro mondiale e cioè ATOMICO
Oggi, si arriva ad espellere la presunta amante dalla Svizzera come a dire che i politici in Occidente sono TUTTI fedeli alle loro mogli, solo che se si va anche solo nella capitale elvetica … da un intervista alla TV Svizzera di una signora che faceva il mestiere più antico del mondo alcuni anni fa a Berna.
Fra poco se la prenderanno anche con i piccioni al Cremlino, state a vedere.
Tutto questo porta a dire che il colpo non è stato ancora digerito dall’occidente e cioè prendersi sotto le sue ali l’Ucraina per poi nel futuro prossimo prendersi le immense ricchezze russe.
Non sembrano neppure lontanamente dei politici questi in Occidente ma dei bambinoni che fanno la stizza perché gli è stato negato la caramella.
Ecco cosa dovrebbe fare un vero e onesto analista, alla Giulietto Chiesa tanto per indenterci e il sottoscritto è lontanissimo dalla sua intelligenza ma ho voluto provarci, con questa gravissima situazione geo-politica-economica invece fanno “ altro “.
Infatti oggi vige sempre più il pensiero unico e il senso critico è letteralmente scomparso.
Beh ! Se questa non è irresponsabilità e arroganza occidentale ….
Dovremmo TUTTI, ma proprio tutto VERGOGNARCI.

* Senza tralasciare che per ben 8 anni c’è stato un genocidio nel Donbass da parte di gruppi neonazisti e noi puri/innocenti occidentali abbiamo voltato la faccia dall’altra parte questo con il benestare di Zelensky.


Il sottoscritto non ci sta a questo sporco gioco occidentale. PUNTO

E come scrivo dall’inizio:

Un passo indietro ne fa fare 2 in avanti nel prossimo futuro - Roby2022


Benvenuti nella realtà senza tanti ma e se.


E ora riflettete sempre se siete in cerca della verità di questa grave situazione che potrebbe avere anche risvolti ATOMICI.

©Roby2022